colonna igienizzante

Colonna igienizzante: quali modelli si trovano online?

La colonna igienizzante è diventato un oggetto indispensabile per garantire un’igiene della mani adeguata all’interno di spazi condivisi, come ad esempio supermercati, negozi e uffici.

Anche nelle scuole le colonnine porta gel sono uno strumento efficace da posizionare all’ingresso di sale comuni come la biblioteca, la mensa o la palestra, al fine di permettere a studenti e personale scolastico di disinfettare con regolarità le mani. Se sei interessato a quest’argomento, ti invitiamo a leggere l’articolo in cui parliamo dei dispositivi di protezione individuale come misura per un ritorno a scuola in totale sicurezza.

Qualora invece volessi conoscere come acquistare e personalizzare una colonna porta igienizzante online continua a leggere il nostro articolo e scoprirai come ordinarle in modo semplice e veloce sugli e-commerce online di stampa digitale. Mettiamoci comodi, mani igienizzate e partiamo!

Colonnina porta igienizzante: sicurezza e personalizzazione

La colonna igienizzante rientra fra gli strumenti per ridurre la diffusione del virus all’interno di uffici e attività commerciali al chiuso, luoghi in cui è più facile che si creino assembramenti e occasioni di contagio.

Di fatto può essere considerato un vero e proprio strumento di protezione individuale al pari di mascherine, visiere protettive e parafiati in plexiglass, per far rispettare una delle principali regole anti-contagio: l’igienizzazione frequente delle mani.

Oltre ad assolvere efficacemente questa funzione, la colonnina disinfettante può trasformarsi in un supporto di comunicazione aziendale molto economico e versatile.

Dall’ufficio alle fiere passando per i negozi, le attività commerciali possono ordinare online modelli personalizzati mediante stampa digitale con loghi e colori aziendali per rafforzare l’identità del brand anche in un momento difficile.

Le colonnine porta dispenser hanno una duplice funzione: da un lato quella relativa alla sicurezza collettiva e individuale e dall’altro quella pubblicitaria e di branding. Due anime che non sono in conflitto, ma si integrano alla perfezione l’una con l’altra e che hanno trasformato un oggetto necessario in un’opportunità di business.

Colonnine gel disinfettante: scopri i modelli Printangers

Data la loro diffusione capillare e la loro crescente popolarità come strumento di comunicazione aziendale, le colonnine igienizzanti sono comparse in sempre più cataloghi sui siti di stampa digitale. Anche noi di Printangers all’interno di una sezione dedicata all’emergenza Covid-19 abbiamo riservato uno spazio speciale alle colonnine porta dispenser, di cui possiamo vantare 10 modelli differenti:

  1. Colonna igienizzante in direx 1cm ideata e prodotta da Nuova DigiService per Printangers
  2. Colonnina gel igienizzante esagonale predisposta per dispenser igienizzante automatico ideata e prodotta da Nuova DigiService per Printangers
  3. Colonnina porta dispenser a 3 ripiani con cestino ideata e prodotta da Corvasce per Printangers
  4. Colonna porta igienizzante con pattumiera integrata ideata e prodotta da Corvasce per Printangers
  5. Colonnina igienizzante con porta guanti, portaombrelli e porta dépliant realizzata da Fronteretro per Printangers
  6. Colonna porta igienizzante per catene grande distribuzione o franchising ideata e prodotta da Nuova DigiService per Printangers
  7. Colonna igienizzante per interni ed esterni leggera e personalizzabile in forex
  8. Colonnina porta dispenser realizzata da Fronteretro per Printangers
  9. Espositore amuchina con porta guanti realizzata da Fronteretro per Printangers
  10. Porta gel disinfettante salvaspazio da banco in plexiglass prodotto da Nuova DigiService per Printangers

Per scoprire le caratteristiche, le possibilità di personalizzazione e i prezzi dei modelli sopracitati ti invitiamo a consultare la pagina di categoria “colonna porta dispenser: quale scegliere” e le singole schede prodotto di ciascun modello. Se invece desideri ricevere assistenza per orientarti nella scelta e scoprire tutte le possibilità di personalizzazione contattaci: un nostro consulente ti aiuterà a individuare la colonna igienizzante che cerchi, guidandoti nell’intero processo d’acquisto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere aggiornato sulle novità di Printangers e ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua mail.