espositore per negozio

Espositore per negozio in cartone per un arredamento eco-friendly

Spesso l’espositore personalizzato in cartone è associato esclusivamente a uno strumento promozionale economico con cui pubblicizzare prodotti di vario tipo all’interno di un supermercato. Dalle cialde del caffè alle creme solari, gli espositori personalizzati in cartone mostrano la merce e sono preziosi alleati per la tua strategia promozionale e di vendita.

Oltre ai comuni espositori da terra o da banco in cartone, esistono modelli dal design più ricercato che non sono solamente un espositore per negozio, ma costituiscono dei veri e propri arredi in cartone per la propria attività commerciale.

In questo articolo ti porteremo alla scoperta delle tante varianti di espositori per negozi in cartone di design presenti sul mercato al fine di rendere l’arredamento del tuo locale naturale, riciclabile ed ecosostenibile.

Espositore per negozio o mobile in cartone: perché non entrambi?

Una prima tipologia di espositori da negozio di cui vi vogliamo parlare sono quelli che assomigliano a veri mobili e che si integrano perfettamente con il resto dell’arredamento. In determinate boutique di scarpe, d’abbigliamento o profumerie è possibile trovare degli espositori da negozio in cartone assomiglianti, ad esempio, a una credenza di legno.

Questa tendenza, nata nell’ambito dei mobili in cartone, si è diffusa anche fra gli espositori per offrire degli articoli di design funzionali ed esteticamente accattivanti per stupire i potenziali clienti. Si tratta di espositori in cartone di alta gamma (comunque più economici di espositori o arredi in legno) che spesso non vengono personalizzati perché catturano l’attenzione grazie alla forma insolita senza necessità di personalizzazione, ma che su richiesta possono essere stampati.

Espositori negozi realizzati su misura in cartone

Continuiamo il viaggio all’esplorazione del mondo degli espositori di cartone di design parlando degli espositori realizzati su misura per rispondere all’esigenze del cliente. A forma di albero di Natale, animale, macchina e tanto altro ancora: non c’è idea che un buon mastro artigiano del cartone non possa realizzare per l’arredamento del tuo negozio o per l’allestimento del tuo stand fieristico.

Essendo prodotti ideati, realizzati e stampati su richiesta del cliente questi espositori per negozi non sono propriamente economici perché paghi il valore aggiunto di essere un prodotto unico e inimitabile. Anche se siamo certi che, se esposti durante una fiera o un evento, in molti vorranno copiare il tuo originale ed ecosostenibile complemento d’arredo.

Espositore negozio in cartone: fatti notare con la stampa digitale

Quando il design non basta o non si ha il budget per richiedere un espositore personalizzato su misura, una strada percorribile per rendere unico il proprio espositore da negozio in cartone è quella offerta dalla stampa digitale. La stampa diretta su cartone può essere effettuata lungo tutta la superficie dell’espositore oppure solo in alcune parti come quelle laterali o il crowner, ovvero la parte superiore dell’espositore.

Stampa espositori in cartone con il logo aziendale oppure con la grafica che preferisci per impreziosire sia i modelli più economici che quelli di design, come quelli ideati e prodotti da Corvasce e ordinabili in versione personalizzata sul nostro sito. Offriamo modelli di espositori per negozi abbigliamento e non solo in grado di valorizzare gli articoli esposti e al tempo stesso arredare con gusto lo spazio dell’attività commerciale.

Ad esempio, puoi ordinare gli espositori per negozio Bamboo , con o senza appenderia, se vuoi mostrare ai tuoi clienti i vestiti della nuova collezione o i tuoi articoli più venduti. Se invece vuoi arredare il tuo negozio con un espositore in cartone che ricordi nella forma un’antica credenza in legno, puoi optare per gli espositori in cartone da terra Peonia. Infine, se vuoi posizionare l’espositore al centro del negozio per mostrare i tuoi articoli da più angolazioni, ti suggeriamo modelli dal design aperto come gli arredi negozio in cartone Tiglio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere aggiornato sulle novità di Printangers e ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua mail.