Gadget palestre

Gadget palestre: personalizzare l’allenamento con la stampa digitale

La stampa digitale è un’ottima alleata nella realizzazione di gadget palestre personalizzati da mostrare durante gli allenamenti e articoli promozionali da dare ai nuovi iscritti in palestra.

L’iscrizione in palestra è un’attività che viene procrastinata all’infinito ma quando finalmente ci si è decisi a compiere passo non si vuole sfigurare, sfoggiando un’attrezzatura sportiva comoda e accessori personalizzati per rendere più piacevole il proprio allenamento.

Abbiamo deciso di raccogliere in un articolo una lista di gadget per palestra personalizzati che non possono mancare nel tuo kit di allenamento sia che tu sia alle prime armi sia che tu sia un patito di fitness.

Ti diranno che per andare in palestra ci vuole il fisico, noi di Printangers ribattiamo sostenendo che ci vogliono i giusti gadget per palestra e ti faremo vedere come ordinarli sia online che offline sul nostro store.

Gadget per palestre personalizzati: idee per non passare inosservato

Non siamo certi che i gadget per palestre personalizzati riescano a rendere meno faticoso il tuo training sicuramente però ti permetteranno di distinguerti e non passare inosservato durante il tuo allenamento.

Infatti, i gadget palestra non sono solamente articoli utili durante la sessione di fitness ma elementi alla moda che daranno un tocco in più al vostro look da palestra. Se vuoi essere un vero esperto di fitness, non puoi non avere nel tuo kit da allenamento i seguenti gadget personalizzati:

  • borraccia
  • zaino a sacchetta
  • borsone
  • canotta sportiva
  • asciugamano palestra personalizzato
  • fascia per capelli
  • fascia da braccio porta smartphone
  • polsino
zainetti sacca personalizzati printangers
Sacchetta fitness personalizzata

Utilizza gli asciugamani palestra personalizzati nel tuo allenamento

Gli asciugamani palestra personalizzati solitamente vengono realizzati in microfibra, un materiale a base poliestere che può essere stampato in sublimazione.

Grazie alla stampa digitale si possono creare asciugamani personalizzati per palestra con il logo della palestra da regalare ai nuovi iscritti o agli abbonati di lunga data come premio.

In alternativa, sempre con la tecnica di stampa sublimatica su microfibra, si possono creare teli palestra personalizzati per quando si utilizza la panca o altri attrezzi in condivisione evitando così di bagnare con il proprio sudore il macchinario.

Se ti occorre un telo palestra personalizzato in microfibra, contattaci con i dettagli della tua richiesta e creeremo la soluzione su misura per te gestendo offline il tuo ordine.

Crea il tuo kit da allenamento con Printangers

Noi di Printangers ti diamo la possibilità di creare il tuo kit d’allenamento personalizzato scegliendo per ogni gadget sportivo la grafica che desideri.

In ogni fase del processo d’acquisto sarai affiancato dal tuo Personal Printer, un consulente di stampa dedicato che ti aiuterà a identificare le tue esigenze e a scegliere le soluzioni di stampa che fanno al caso tuo dal nostro catalogo e non solo. Infatti, il grande vantaggio di Printangers rispetto a un tradizionale web to print è la possibilità di creare anche articoli e gadget promozionali ad hoc.

Ti invitiamo a visitare il nostro sito dove puoi acquistare, ad esempio, le sacchette personalizzate in cui riporre le tue scarpe da ginnastica che userai in palestra.

Il nostro zaino a sacca, disponibile in 8 colori, è in cotone con rifiniture per la chiusura in corda e può essere stampato sia in sublimazione che con stampa digitale diretta.

Se sul sito non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci per mail, telefonicamente, in chat o sui nostri canali social indicando di che articolo necessiti e ti aiuteremo a realizzarlo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere aggiornato sulle novità di Printangers e ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua mail.