poltrone di cartone

Divani e poltrone di cartone per uno stand accogliente ed eco-friendly

Se stai cercando un modo per rendere più accogliente, confortevole ed ecosostenibile il tuo stand fieristico allora dovresti contemplare l’idea di integrare divani e poltrone di cartone nel tuo arredamento. Le fiere sono un’ottima vetrina per far conoscere i propri prodotti e servizi al pubblico, ma spesso possono trasformarsi in un’esperienza stressante sia per il venditore che per lo spettatore.

Tra ritmi frenetici e un gran numero di persone, a volte serverebbe un’oasi di pace in cui poter mostrare le proprie soluzioni o ascoltare con calma le spiegazioni di chi espone la propria merce. Questa funzione può essere assolta in modo efficace da poltrone e divani di cartone: articoli pratici, comodi e resistenti che diventeranno dei fedeli alleati per le prossime fiere a cui parteciperai, di cui andar fieri.

Scegliere di arredare uno stand con dei mobili di cartone permette di perseguire una doppia finalità: far sentire gli ospiti a proprio agio in un ambiente confortevole, offrendo loro una seduta su cui riposare e al tempo stesso creare uno spazio di ascolto pratico che può facilitare la promozione e la vendita in fiera.

Divani e poltrone di cartone: uno spazio di riposo ai tuoi visitatori

Mettiamoci nei panni di un partecipante di una fiera che gira fra i vari stand e padiglioni tutto il giorno senza sosta a caccia di novità e servizi esclusivi. A metà giornata, la sua attenzione cala fino ad arrivare alla sera in cui sarà praticamente nulla. Come è possibile aiutarlo per rendere la sua esperienza in fiera più piacevole? Offrendogli una seduta, su cui riposare e posare per un attimo i sacchetti accumulati nella giornata.

Puoi arredare il tuo stand con poltrone in cartone monoposto oppure con un divano in cartone a 3 posti per offrire un comfort ecosostenibile a coppie, famiglie e gruppi di amici. I tuoi visitatori ricambieranno questa tua accortezza con la loro attenzione e riuscirai a distinguerti, almeno per gentilezza e cura del cliente, da tutti gli altri espositori in fiera. La poltrona in cartone e il divano dunque sono un modo per lasciare un’ottimo ricordo dell’azienda ai visitatori dello stand e contestualmente aumentare le possibilità di vendita e di passaparola positivo.

Poltrone e divani di cartone stampati: fai parlare il brand in fiera

Oltre che essere una “coccola” gradita per gli ospiti in fiera, i divani e le poltrone di cartone se personalizzati possono diventare uno strumento di comunicazione efficace per rafforzare l’immagine aziendale. La stampa digitale offre la possibilità di personalizzare direttamente online a un prezzo vantaggioso le tue sedute di cartone con il logo e i colori aziendali. 

Ad esempio, su Printangers puoi ordinare la poltrona di cartone e il divano di cartone Stone firmati da Corvasce, uno dei principali produttori di mobili in cartone design in Italia. Al design Made in Italy degli arredi in cartone di Corvasce, noi aggiungiamo la possibilità di personalizzazione con tecnologie di stampa di ultima generazione in grado di stampare ad alta risoluzione direttamente sul cartone.

Divani e poltrone in cartone sono acquistabili anche in versione neutra color avana, una scelta consigliata per l’arredamento di case private, uffici e boutique. Da utilizzare in fiera, per i motivi già descritti in precedenza, raccomandiamo un modello brandizzato.

Il divano e la poltrona, realizzati in cartone a doppia onda, si possono personalizzare sia sullo schienale che sui braccioli e sostengo rispettivamente fino a un massimo di 240kg e 150kg. Sono facili da montare, extra resistenti e stampabili in HD: non ti resta che sceglierli per arredare in modo ecosostenibile il tuo stand alle prossime fiere.

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere aggiornato sulle novità di Printangers e ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua mail.