fbpx
scatole vino personalizzate di cartone

Scatole vino personalizzate: un’idea regalo per stupire i tuoi clienti

Hai un’enoteca e stai cercando delle scatole vino personalizzate di cartone per impreziosire le tue bottiglie di vino? Possiedi una cantina e desideri stampare delle scatole per bottiglie personalizzate con il logo della tua attività da regalare ai tuoi clienti più affezionati in occasione della vendemmia o di una festività? 

Allora troverai molto utile questo articolo che ti porterà alla scoperta delle infinite possibilità di personalizzazione offerte dalla stampa digitale, disponibili online per dare quel tocco in più al tuo packaging.

Perché stampare delle scatole vino personalizzate in cartone?

L’associazione fra vino e cartone spesso rimanda al vino di bassa qualità che si può trovare a buon mercato, ma non è questo l’argomento di cui parleremo oggi. Il cartone, infatti, è anche uno dei materiali più usati per creare un packaging personalizzato per bottiglie di vino, olio e liquori: si tratta di un’ottima idea regalo per stupire i propri clienti o anche gli ospiti a cene di lavoro ed eventi aziendali.

Le scatole personalizzabili in cartone sono un modo per dare un valore aggiunto alla bottiglia di vino, in grado di catturare l’attenzione sul proprio regalo. Si sa che in molte circostanze anche l’occhio vuole la sua parte e gli eventi del settore enologico, come le  degustazioni e le visite private alle cantine non fanno eccezione.

Ovviamente non vogliamo affermare che la scatola portabottiglia personalizzata di per sé basti a farvi fare bella figura con i propri clienti perché la qualità del prodotto offerto gioca un ruolo fondamentale. Il packaging personalizzato può essere un modo per rendere ancora più unica la vostra bottiglia di vino e al tempo stesso brandizzare ulteriormente il prodotto.

Dove puoi stampare le scatole per vino in cartone?

La scelta più semplice e conveniente per stampare delle scatole per vino personalizzate è rivolgersi a un servizio di stampa online.

Stampare direttamente online offre il vantaggio di:

  • avere a disposizione un’ampia scelta di prodotti;
  • ordinare in poche semplici mosse;
  • poter ricevere un’assistenza continuativa via chat o per telefono;
  • scegliere fra diversi tipi di spedizione in base alle proprie esigenze;
  • ricevere direttamente la merce nel luogo in cui ti serve.

Questi sono i principali motivi per cui scegliere un e-commerce per la stampa del proprio packaging personalizzato, ora vedremo gli articoli disponibili su Printangers.com con le relative possibilità di personalizzazione e i vantaggi esclusivi di affidarsi al primo network di stampatori italiani.

Ordina le tue scatole per vino in cartone su Printangers

Sul nostro sito è possibile acquistare delle scatole personalizzabili per il vino realizzate in cartone dal design Made in Italy in diversi formati.

A seconda delle tue esigenze, trovi confezioni per una, due, tre o sei bottiglie vino realizzate in cartone alveolare extra resistente che possono essere acquistate sia in versione neutra che personalizzata.

La stampa viene fatta direttamente sul cartone utilizzando stampanti in piano di ultima generazione in grado di trasferire in HD la grafica sul cartone sia bianco che color avana. Il packaging per il vino ideato e prodotto da Corvasce, nei suoi formati S, M, L, XL, è stampabile sia interamente che esternamente per offrirti la possibilità di una personalizzazione completa.

Oltre alla linea Wine Art di Corvasce, puoi ordinare anche i porta bottiglia Unika e Bubble, nati dalla collaborazione con Rippotai. Si tratta di due articoli unici perché, oltre a essere un’ originale ed ecosostenibile scatola portabottiglie di vino, possono avere una seconda vita come complemento d’arredo green.

In questo caso, la confezione è stampabile solo esternamente con una grafica a piacere e può essere utilizzato come packaging 100 % riciclabile e naturale per bottiglie di tipo bordolese classica, bordolese a spalla alta e champagnotta.

Fra tutte queste opzioni, non sai quale scegliere? Non ti preoccupare, Printangers ti mette a disposizione gratuitamente un consulente per aiutarti nella scelta. Fidati di noi, che in stampatore veritas!

Iscriviti alla nostra newsletter
Basta un click per rimanere aggiornato sulle novità di Printangers e ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua mail.