separè personalizzato in cartone
Immagine tratta da Rippotai.it

Separè personalizzato in cartone: stampalo con stile

Colorato, maneggevole, resistente, il separè personalizzato in cartone è un complemento d’arredo che non può mancare all’interno di attività commerciali come showroom, boutique e atelier.

Il separè per interni in cartone si sta affermando come una tendenza sia nel campo della moda che della comunicazione visiva per rafforzare con stile l’identità e la personalità del brand.

In questo articolo esploreremo sinteticamente le possibilità offerte dalla stampa digitale per la creazione di separè personalizzati da utilizzare sia in ambito aziendale che privato per arredare in modo unico i propri spazi.

Come stampare il tuo separè personalizzato?

Il paravento in cartone può essere personalizzato in tanti modi grazie alla stampa digitale che permette di trasferire direttamente sul cartone la grafica desiderata.

Ti diamo alcuni suggerimenti che potete seguire per stampare il tuo paravento personalizzato, a seconda del contesto d’uso:

  • Stampa una fantasia che ti piace per arredare la tua casa;
  • Stampa il logo della tua azienda per rafforzare la brand identity;
  • Stampa lo stesso motivo della tua carta da parati;
  • Stampa la texture più iconica del tuo marchio di moda.

Questi sono solo semplici spunti, ma con la stampa digitale è possibile stampare qualsiasi soggetto per ottenere il prodotto finito esattamente come vuoi tu senza alcun limite alla fantasia e creatività.

Perché stampare un paravento personalizzato per la propria casa?

In questo periodo in cui spesso si lavora da casa ed è difficile staccare la spina dal lavoro, il paravento in cartone ci può aiutare a separare gli spazi dedicati al lavoro da quelli dedicati al tempo libero.

Facili da posizionare e leggeri da trasportare, i paraventi personalizzati sono un complemento d’arredo originale e al tempo stesso utile per dividere la zona giorno dalla zona notte all’interno di monolocali e bilocali.

In questo modo, oltre ad essere piacevoli alla vista, creano un’illusione ottica che farà sembrare più spazioso il tuo appartamento.

Perché stampare un paravento personalizzato per la propria attività?

In ambito lavorativo sono molteplici i possibili impieghi del separè personalizzato. Dai camerini dei negozi ai tavoli di un ristorante passando per gli studi medici, il paravento in cartone stampato è un articolo molto versatile che trova spazio all’interno di attività molto diverse da loro.

A seconda anche della grafica scelta, l’effetto finale varia e può essere glamour, semplice o vistoso ma con un’unica certezza: indipendentemente da dove lo posizioni, fa la sua figura unendo l’estetica alla funzionalità.

Stampa il paravento in cartone di eco-design con Printangers

Su Printangers.com nella sezione mobili in cartone, puoi acquistare e personalizzare con la grafica che preferisci il tuo separè in cartone.

Il separè per interni Wallpotai è un complemento d’arredo ecosostenibile firmato Rippotai che unisce il design Made in Italy alla stampa digitale d’eccellenza.

Il nostro paravento stampato è realizzato in cartone extra resistente sostenibile e al 100% riciclabile ed è personalizzabile interamente con la grafica che preferisci.

Il separè personalizzato Wallpotai può essere stampato con due grafiche differenti, una per il fronte e una per il retro, e presenta una struttura autoportante, dotata di basi ad incastro per garantire un ulteriore stabilità. 

Per la stampa del separe x interni, gli stampatori del nostro network utilizzano per inchiostri naturali, atossici, ecologici e tecnologie di stampa di ultima generazione in grado di rispettare l’ambiente e fornire un prodotto d’eccellenza.

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere aggiornato sulle novità di Printangers e ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua mail.