La stampa digitale vantaggiosa per i grandi volumi

Se sei uno stampatore che produce importanti volumi di stampa digitale grande formato, noi abbiamo pensato a un piano su misura per te che ti permette di creare un rapporto fidelizzato e continuativo insieme a noi per la fornitura di pannelli pubblicitari e tutte le altre soluzioni di stampa grande formati per i tuoi clienti. Scegliendo Printangers, il network di stampatori d’eccellenza dislocato su tutto il territorio nazionale, avrai il vantaggio di avere un fornitore qualificato e professionale e al tempo stesso molto attento alle tue esigenze e sempre pronto ad aiutarti. Offriamo l’efficienza dei grandi marchi web to print, ma con un approccio umano, “tagliato” su misura per rispondere ai bisogni dei nostri clienti, che prima di tutto per noi sono persone.

Stampa grandi formati in grandi volumi risparmiando con il nostro piano dedicato alla tua azienda

La possibilità di instaurare un rapporto commerciale vantaggioso insieme a noi non è rivolta solamente a stampatori che stampano grandi volumi, ma anche alle company che ricorrono spesso alla stampa grande formato per eventi aziendali e allestimento di negozi. Oltre a ricevere una proposta commerciale ad hoc, la tua azienda potrà usufruire di tutti i nostri servizi extra che non riguardano solo la stampa in digitale ma anche, ad esempio, l’allestimento on demand, l’assistenza continuativa al cliente, il trasporto assicurato e la consegna speciale che ti permette di risolvere le urgenze last minute.

Come richiedere il piano dedicato alle stampe grandi formati in grandi volumi?

Per conoscere l’offerta esclusiva a te dedicata chiamaci al numero 02.80898770 o contattaci alla mail commerciale@printangers.com: un nostro account ti ascolterà, individueremo i tuoi bisogni e saremo pronti per iniziare la nostra collaborazione commerciale. Se l’avessimo scritta qui che offerta esclusiva sarebbe? Contattaci ora!