La stampa digitale a fianco degli stampatori e agenzie dalla A alla Z

Siamo i Printangers e la nostra missione è rendere la stampa digitale grande formato a misura d’uomo.

Per farlo abbiamo creato un network di stampatori d’eccellenza dislocato su tutto il territorio nazionale, unendo competenze, capacità produttive e idee di 11 aziende con un unico obiettivo: valorizzare anche nel settore della stampa grande formato l’esperienza del cliente.

Come? Offrendo servizi che mettono al centro la persona guidandola lungo tutto il processo d’acquisto dalla consulenza pre vendita fino all’installazione on demand.

Consegna speciale, allestimento e assistenza al cliente continuativa sono modi per rendere unica la tua esperienza e non farti mai sentire solo. Siamo a fianco degli stampatori e agenzie per supportarli quotidianamente e promuovere l’eccellenza Made in Italy anche nel campo della stampa in digitale.

I nostri servizi per i professionisti delle stampe grandi formati

Siamo i Printangers e oltre alla stampa grandi formati c’è di più: offriamo servizi in grado di aiutarti a risolvere gli imprevisti dell’ultimo minuto e far felici i tuoi clienti. Infatti, con il controllo grafico ci assicuriamo che il tuo progetto grafico venga stampato nelle dimensioni che vuoi, senza perdere di definizione; mentre con la consegna dedicata ci impegniamo a consegnare in tempo i tuoi ordini anche se effettuati con poco preavviso.