vela pubblicitaria prezzo

Vela pubblicitaria prezzo: cosa c’é da sapere prima di acquistare

Prima di acquistare una vela pubblicitaria è necessario innanzitutto fare chiarezza su quest’espressione, ancora prima di capire i fattori che ne determinano il prezzo.

In questo articolo, ma più in generale sul nostro sito, con questo termine ci riferiamo alle bandiere pubblicitarie a forma di vela e non alle vele pubblicitarie per manifesti da bordo strada: a tal proposito, ti consigliamo la lettura del nostro articolo in cui approfondiamo l’argomento delle vele pubblicitarie.

Fra le bandiere personalizzate disponibili su Printangers, puoi scegliere varie forme fra cui quella rettangolare, molto ampia e in grado di accogliere e risaltare al meglio il tuo messaggio, e quella goccia dalla forma accattivante in grado di dare maggiore stile e originalità in ogni contesto commerciale. Infine, la vela pubblicitaria che unisce la funzionalità della prima all’estetica della seconda.

Tutte e tre le tipologie di bandiere promozionali (a vela, a goccia e rettangolari) sono disponibili con una struttura in vetroresina oppure in alluminio e in differenti formati per soddisfare ogni gusto e budget.

Vela pubblicitaria prezzo variabile su Printangers: i fattori determinanti

A determinare il risultato finale e il prezzo sono diversi fattori tra cui troviamo sicuramente: dimensione, materiale della struttura e base d’appoggio. Questi sono gli elementi principali che influiscono sul prezzo finale della vela pubblicitaria.

Ti diamo 3 regole di base da tenere presente in fase di scelta o acquisto per capire i prezzi vele pubblicitarie:

  • Maggiore è l’area di stampa, maggiore sarà il prezzo della bandiera
  • Più pesante è il materiale di cui è composta la struttura, maggiore sarà il suo costo
  • Il costo dipende molto dal materiale e dalla base d’appoggio a completamento della bandiera

Su Printangers è possibile scegliere fra le vele pubblicitarie con struttura in vetroresina, più leggere ed economiche, e quelle dotate di una struttura in alluminio più robusta e di conseguenza più costosa.

Inoltre, per entrambi i casi si possono scegliere 4 formati (S, M, L e XL) e ben 9 tipologie di basi con cui completare la tua bandiera:

  • Base in PVC nera
  • Base in PVC tonda
  • Base a croce
  • Base sottoruota per auto
  • Base quadrata
  • Base in cemento
  • Puntale a vite in PVC
  • Puntale a vite in acciaio
  • Asta per terreno
vela pubblicitaria prezzo e basi

La vela pubblicitaria più economica presente nel nostro catalogo costa €74,33 ed è quella nel formato S di dimensioni 60x240cm (Base x Altezza) con struttura in vetroresina, disponibile con base a croce, base PVC nera o puntale in acciaio.

La più costosa invece è quella nel formato XL di dimensioni 73x515cm (Base x Altezza), con struttura in alluminio acquistabile al prezzo di €218,89.

In questo range si collocano tutte le altre combinazioni di vele pubblicitarie prezzi che puoi trovare direttamente nella scheda prodotto delle bandiere a vela.

Vela pubblicitaria costo? Dipende dalla qualità!

Online si trovano molti siti che stampano bandiere pubblicitarie e altri supporti promozionali a un prezzo stracciato, ma spesso in questi casi il prodotto finito si rivela essere stampato in bassa qualità o rifinito grossolanamente. Pensando di fare un affare si rimane spesso delusi, ma non su Printangers.com.

Nel nostro network di stampatori selezioniamo accuratamente tessuti, strutture e utilizziamo sistemi di stampa roll to roll di grande formato all’avanguardia per offrire la migliore qualità di stampa tessile. Inoltre, ci avvaliamo del supporto di laboratori specializzati nel cucito che impreziosiscono le nostre vele pubblicitarie con il valore dell’artigianalità, rendendole un prodotto di ottima fattura.

Siamo fermamente convinti, tanto da inserirlo fra i valori del nostro manifesto che trovi alla pagina chi siamo, che la qualità non debba essere mai barattata con il prezzo e ci piace posizionarci sul mercato e nella mente dei nostri clienti come un servizio di stampa d’eccellenza Made in Italy.

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere aggiornato sulle novità di Printangers e ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua mail.