offerte pouf in cartone
Immagine tratta da Rippotai.it

Offerte pouf: come trovare la migliore online

Quando si pensa ai pouf, spesso ci si immagina solamente pouf di design non propriamente a buon mercato ignorando che invece si tratta di un prodotto molto versatile, disponibile in più modelli anche molto economici. Su molti siti online si trovano offerte pouf per comprare questo pratico e originale complemento d’arredo nelle più svariate forme e materiali ad un prezzo contenuto.

Ma come fare ad approfittare delle promozioni prima che spariscono in un puff? Bisogna senz’altro avere le idee chiare su cosa si sta cercando e quale deve essere la sua funzione se prettamente estetica o anche funzionale. In questo post, faremo una panoramica sulle tipologie di articoli che si possono trovare fra le offerte pouf e sui fattori da considerare prima di compiere una scelta.

Offerte pouf: cosa tenere d’occhio?

Data la quantità di modelli acquistabili sia online che in negozio, scegliere un pouf non è affatto semplice.

Al fine di fornirti delle linee guida per la tua scelta riportiamo alcune variabili che influenzano il prezzo finale di questo prodotto:

  • la forma
  • il materiale
  • lo stile

Per quanto riguarda la forma, i pouf più comuni sono quelli tondi, a forma di sacco e quadrati come ad esempio Poufpotai, lo sgabello in cartone di eco-design ideato da Rippotai.

Oltre alla forma, anche il materiale incide sul prezzo dei pouf perché alcuni di essi permettono di conferire al pouf un aspetto solido rigido mentre altri più morbido e leggero. Ovviamente non è possibile dire quale fra le due opzioni sia la migliore perché dipende dall’effetto desiderato e dall’utilizzo che si andrà a fare di questo complemento d’arredo.

Si tratta di un elemento che, indipendentemente dallo stile, dalla forma e dal materiale, si presta a differenti modalità d’uso fra cui:

  • superficie d’appoggio per seduta
  • pouf contenitore
  • pouf per giardino e altri ambienti esterni
  • pouf come tavolino

Tuttavia, è indispensabile scegliere Il materiale più adeguato alla funzione e allo spazio di destinazione evitando di comprare, ad esempio, uno sgabello in cartone per arredare il patio del proprio giardino altrimenti si rovinerebbe con la prima giornata di pioggia.

Estetica e funzionalità nel pouf stampato Printangers

Tra le offerte di pouf contenitori, online puoi trovare anche articoli che, oltre ad essere estremamente funzionali e capienti, presentano un’estetica curata perché si sa che anche l’occhio vuole la sua parte.

Fra i pouf design online rientra anche il pouf personalizzato grazie a ricami su tessuto, toppe termo adesive o ,come nel nostro caso, tramite la stampa digitale.

Su Printangers.com è possibile ordinare e personalizzare a piacere lo sgabello in cartone a forma di cubo Poufpotai, un prodotto 100% sostenibile e riciclabile nato dalla collaborazione con Rippotai eco-design.

Fra le offerte pouf contenitori, iI nostro cubo in cartone spicca perché riesce a coniugare ecosostenibilità, personalizzazione e versatilità. Infatti, si tratta di complemento di arredo versatile che può essere utilizzato come:

  • pouf di cartone per allestimenti di vetrine o stand espositivi
  • mobiletto, comodino e qualsiasi altro elemento d’arredo per la casa o per il tuo negozio
  • contenitore per oggetti per tenere in ordine la tua attività in maniera colorata e sostenibile

Inoltre, Poufpotai è un’ottima idea regalo per persone che amano il design e ricercano un dettaglio naturale e al tempo stesso raffinato per arredare con stile l’ambiente di casa o l’ufficio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere aggiornato sulle novità di Printangers e ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua mail.