sacca portascarpe

Sacca portascarpe: un gadget sportivo utile e personalizzato

La sacca portascarpe personalizzata è il gadget ideale da regalare durante eventi sportivi come tornei, manifestazioni o inaugurazioni di centri sportivi e palestre.

Si tratta di un gadget sportivo utile e personalizzabile mediante stampa digitale con lo stemma della squadra, il logo dell’evento o qualsiasi altra grafica si desideri.

Le sacche sportive porta scarpe, utilizzabili anche come zainetti sacca porta tutto, sono estremamente funzionali e possono essere realizzate in diversi materiali a seconda del modo in cui vengono impiegate e dall’effetto che si desidera ottenere.

In questo articolo vedremo le occasioni in cui sfruttare la sacca portascarpe come gadget regalo e i tessuti con cui è possibile realizzarla e ordinarla in versione personalizzata sul nostro e-commerce.

Sacca portascarpe personalizzata: un gadget regalo per eventi sportivi

La sacca portascarpe personalizzata è un gadget promozionale per eventi sportivi che può essere regalato in diverse occasioni fra cui:

  • l’inaugurazione di una palestra o di un centro sportivo
  • al termine di un torneo o di una competizione
  • all’inizio di una nuova stagione sportiva
  • la cena di squadra di fine stagione
  • una fiera di settore dedicata ai prodotti sportivi
  • convention sullo sport e il benessere

La sacca porta scarpe personalizzate è un gadget per palestre e club sportivi che unisce la funzionalità all’esigenze promozionali ed è molto utile per il target di riferimento, una caratteristica fondamentale che ogni gadget dovrebbe avere.

Infatti, la sacca personalizzata può essere utilizzata per portare le scarpe da ginnastica da utilizzare durante corsi, sessioni di allenamento e sport in palestra oppure essere utilizzata come sacca porta tutto per altre attività motorie come passeggiate in montagna o sport in spiaggia.

Sacca per scarpe personalizzata: che materiale scegliere?

Per la realizzazione di un sacca per scarpe personalizzata si possono scegliere diversi materiali fra cui il cotone (anche organico o riciclato), il poliestere, il TNT o materiali ecosostenibili come la juta o l’acido poliattico (PLA), una bioplastica che si ottiene dalla lavorazione del mais.

Ogni materiale richiede una tecnica di stampa diversa, ad esempio, il poliestere la stampa sublimatica mentre il cotone può essere stampato sia in quadricromia digitale che in serigrafia.

Sul nostro store sono disponibili due modelli di sacca per scarpe da ginnastica: uno in poliestere da da 185gr/mq stampabile all over e l’altro in cotone 100 grammi con chiusura in corda. 

Le sacchette personalizzate in cotone sono disponibili in 8 colori e possono essere stampate in modo monofacciale senza limiti di colore per riprodurre fedelmente lo stemma della squadra o qualsiasi altra grafica.

Se vuoi realizzare la tua sacca portascarpe in altri materiali o richiedere modelli in poliestere e cotone con caratteristiche differenti contattaci: uno dei nostri Personal Printer ti aiuterà a realizzare la sacchetta personalizzata con le caratteristiche che desideri, gestendo il tuo l’ordine offline.

Ordina la tua sacca porta scarpe personalizzata su Printangers

Se invece sei interessato a uno dei due modelli di sacca porta scarpe personalizzata che proponiamo sul nostro store, puoi procedere con l’acquisto direttamente online in modo semplice e veloce.

Per prima cosa dovrai scegliere il modello che fa al caso tuo (poliestere o cotone) e poi il numero di pezzi che vuoi ordinare, prestando attenzione alle dinamiche d’acquisto indicate nella descrizione. Ad esempio, la sacca scarpe in cotone è acquistabile a partire da 10 pezzi e dopo tale quantità a multipli di 1.

Nel modello in cotone, a differenza di quello in poliestere, dovrai selezionare dal configuratore anche il colore della sacca su cui stampare la grafica fra quelli disponibili:

  • arancio
  • bianco
  • blu
  • blu royal
  • ecrù
  • nero
  • rosso
  • verde

Dopo aver scelto il modello e indicato la quantità non ti resta che scegliere la tipologia di imballo (standard o anonimo) e di consegna (standard o express) per aggiungere il prodotto al carrello e procedere con il pagamento.

Ricorda che in qualsiasi fase del processo d’acquisto puoi contare sul supporto di un Personal Printer, ovvero un consulente di stampa a te dedicato, pronto ad aiutarti e a rispondere alle tue domande sulle dinamiche d’acquisto o sugli articoli ordinati.

Iscriviti alla nostra newsletter

Basta un click per rimanere aggiornato sulle novità di Printangers e ricevere contenuti esclusivi direttamente nella tua mail.